![]() |
plastivel.. oggetto misterioso!
Scusate il disturbo, ma è possibile che non riesca a trovare, da nessuna parte, sto PLASTIVEL??? #07
ma ha un altro nome (in codice)?? si può chiamare in altro modo?? c'è un'alternativa?? #77 Ho finito uno sfondo 3d (ci ho messo un mese?!?!) e adesso mi manca l'ultima parte.. IL PLASTIVEL!! -69 HEEeeeeeLLLLpppp!!! -69 |
vai da un buon colorificio e di sicuro ce l'hanno. Ci sono anche altre marche, tu basta che gli spieghi che serve a creare una sottile patina plastificata che una volta asciutta rende impermiabile la cosa dove la metti. Credo che sia a base d'acqua... io comunque ti consiglio di prenderlo spray ;-) .
Emanuele |
e così è stato..
sono andato.. me ne hanno fatti vedere una decina.. ma non so quale prendere?!?! poi il "colorificiante" era + confuso di me?! spray per andare nei punti più nascosti vero? ma con il pennello posso fare le zone ben + visibili! (il tutto sempre se lo trovo?!?!) |
meglio spray perchè più pratico e arriva in tutti i punti. Dai almeno quattro passate.
Credo che sia quello acrilico, ma non ne sono così sicuro... comunque basta che crea la patina protettiva e non sia inquinante. |
niente.. nemmeno al brico center l'ho trovato! sono avvilito!! :-(
|
trovato a Leroy Merlin a Curno (BG)
|
trovato online! #22
|
Potresti darmi il link gentilmente. :-)
Ciao |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |