![]() |
aiuto funzionamento Aquapro 50
l'ho comprato ma la scatola è bianca e dentro non ci sono nemmeno le istruzioni....
allora...c'è un tubicino bianco....che credo che vada attaccato al rubinetto... poi 1 di colore blu e 1 arancione...dove credo da uno uscirà acqua buona e 1 è lo spurgo... poi c'è un altro pezzo...un tubo blu.. AIUTATEMI |
ciao, allora nel mio ho: tubo bianco che va collegato al rubinetto, tubo blu acqua di RO e tubo rosso che è l'acqua di scarto. Attenzione che sul tubicino di acqua di scarto va applicato il riduttore di flusso, altrimmenti non ti funziona nulla.
spedro di esser stato chiaro. ciao. |
G-man, quoto tecnopuma ma non capisco il tubo arancione a cosa serva, chiedi a chi te lo ha venduto
|
agente25,
l'arancione credo sia al posto del rosso ;-) |
Quote:
#07 so sicuro che nella confezione non c'è sto riduttore.....e mo? |
G-man, fattelo dare oppure ne acquisti uno, costa veramente poco, chiedi a Decasei ;-) ;-)
|
siamo sicuri che serve sto riduttore?
adesso (lunedi) scrivo ad Aquarium Concept dove l'ho acquistato e chiedo spiegazioni in merito.... GRAZIE |
G-man, il riduttore sicuramente sarà interno... prova a vedere in uno dei raccordi messi nel vessel dove esce l'acqua di scarto se c'è una riduzione interna...
|
anche io ho acquistato da poco l'aquapro 50 della ruwal.. allora i tubi ti sono gia stati detti come va, pero anche a me nn hanno dato nessun riduttore di pressione da mettere alla fine del tubo arancio, e comunque l'acqua che esce dal tubo blu è buona lo stesso
ps ma è possibile che per fare 15 litri di acqua ci metto quasi due ore? |
ilario88, si, poi dipende dalla pressione di esercizio, comunque io ne faccio circa 20 litri in 2 ore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |