![]() |
vorrei togliere il coperchio....
ciao ragazzi, mi sto stufando del coperchio del mio acquario perche e fatto male ed e difficile lavorare dentro la vasca e un 200 litri circa...
ho visto cirando su acquaportal che alcuni mettono le lampade attaccate al muro.... che pregi e che difetti hanno??? grazie in anticipo la foto e di un paio di anni fa, l'ho messa per farvi capire com'e l'acquario e che coperchio c'e... |
con una plafoniera sospesa avresti troppa evaporazione dell'acqua ed i pesci potrebbero saltare fuori
|
Bum....gli hai già tagliato le ali....poverino.... :-D
|
davvero.........
beh potrei farci una griglia... ma cmq ho pesci che non saltano fuori.... ho solo guppy neon e ampullarie.... |
le ampullarie vanno fuori !!!!
|
Ho scoperto la vasca da 2 mesi, finora non è saltato nessuno.
Inoltre non esisterebbero vasche aperte, insomma basta prendere qualche accorgimento e se vuole può scoperchiarla |
e magari farti un coperto in plexigrass se proprio non vuoi correre il rischio ;-)
i pregi di un acquario aperto e che è tutta un altra cosa ;-) ;-) ;-) attento pero allo spanciamento delle lastre ... |
Quote:
Scusa, non riesco ad esprimere il concetto....voglio dire.... Un semplice coperchio in plastica fina fina aiuta così tanto a contenere lo spanciamento delle lastre?????? |
ragazzi.... scusate... la mia domanda era un'altra pero.... se si possono mettere delle lampade attaccete al muro, tipo quelle dell'ikea a basso consumo....
|
con lampade hql si...cerca con la funzione cera...qualcuno ha già provato con le lampade ikea.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |