![]() |
troppo stretti o ci stanno tutti??
nei miei 29 lt lordi convivono un paguro (calcinus elegans) una turbo e un mitrax..
ora siccome ho di nuovo parecchie aiptasie e sono stufo di siringarle.. ( il fatto e che ne ho n paio dove io non arrivo quindi priam o poi tornano sempre..) pensavo di mettere i wundermanni.. persavo alla coppia perchè so che sono timidi ma basterebbe anche uno.. secondo voi ci sta o avrei la vasca sovraffollata?? grazie |
per me ci stanno ;-)
|
si avoglia ci stanno benissimo....
|
grazie raga..
ma uno o la coppia perchè ho letto che sono molto timidi e in coppia diventano meno diffidenti.. poi potrebbero riprodrsi( so che non cresceranno...ma ottimo alimento per la vasca..) |
da quello che si dice in giro è meglio tenerne una coppia per tutti i motivi che già conosci
io ne ho solo uno ed esce solo quando aggiungo il mangime per il pesce o quando deve rompere le b...e (ad esempio sradicando le talee appena incollate di sinularia -04 -04 ) non so dirti se però potresti avere problemi di affollamento, direi proprio di no... #24 #24 |
Quote:
|
il paguro potrei anche giustificarlo, come un elefante in un negozio di cristalli
Ma il gambero proprio no!!!! -04 -04 -04 |
robbieiv, anche x me ci stanno ;-)
|
grande!!ero stufo di siringare qua e la..
speriamo solo che i miei siano + tranquilli..ho già il paguro che riarreda la vasca.. :-D :-D |
metti a coppia ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |