![]() |
Come ti azzero le vibrazioni dello schiumatoio H&S
Ancora in ferie ed annoiato stò facendo quelle cose che non si riescono a fare durante l'anno.Avevo un' antipatica vibrazione in sump dovuta alle vibrazioni della pompa dello sckimmer.Allora mi sono inventato gli antivibranti da skimmer :-D :-D ho preso 3 scatolette di derivazione e tolto i passacavi di gomma morbiba e li ho incollati dopo averli leggermente modificati ,sotto la pompa e sotto lo skimmer et voilà il gioco è fatto.
|
BarraKuda, se funziona mi sa che lo attuerò sotto la mia eheinm 1260 che fa il suo porco rumore
|
:-D :-D togo, dicci se funziona poi eh #25 #25
|
BarraKuda, aspetto il collaudo e poi passo all'applicazione :-))
Ciao, lorenzo |
BarraKuda,
fammi capire... funziona? Sicuro di togliere la vibrazione? Di solito le vibrazioni a bassa frequenza è difficile riuscire a smorzarle con gomma e basta. Comunque se funziona... ho la 1260 che ha una vibrazioncina da togliere (come tutte però vero agente25 ?) Ciao LUCA |
Quote:
|
agente25,
Camera da letto? Una passione smisurata la tua. :-)) Da come lo dici mi sà che bisogna rassegnarci.... #07 Ciao LUCA :-)) |
secondo me non le toglie ;-) ho fatto qualcosa di molto simile..diciamo che le riduce di un bel po' ma nn si tolgono
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |