![]() |
barzellettine
Un postino ha la diarrea va dal dottore, ma questi si sbaglia e gli da’ un antidepressivo.
Si rincontrano tempo dopo e il dottore chiede come vada. Il postino: "Me la faccio sempre addosso, ma non me ne frega niente!". :-D :-D |
In banca un tizio sporco e straccione dice alla signorina allo sportello: "Voglio aprire un ***** di conto corrente in questa merda di banca!".
La cassiera: "Prego? Credo di non aver capito". "Ehi stronza, non mi rompere i coglioni. Voglio aprire un conto in questo istituto del *****". La signorina, turbata ma gentile, risponde: "Attenda prego, le chiamo il direttore". Il direttore rivolto al tizio: "Beh, mi dica…può parlare con me" "Che palle…Voglio depositare 3 miliardi in questa stronza banca!". Il direttore indicando la signorina: "Ha problemi con ’sta puttana?". :-D :-D |
:-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
miiiiiiii chi si vede el Sun ......e chi volevi che le leggesse :-D :-D :-D
sta sezione anche se e' l'angolo delle caxxate molte delle quali gia' sentite ecc ecc ultimamente e' un bel mortoriooo ma nissuno a voglia di ridere e di sparar 4 stronxate gni tanto !! bahhh -42 -42 |
boia de'...berserk79, .. un'tavevo visto -05 -05
mai sbugiardato al volo !!!!! :-D :-D :-D beccate questa allora ..... Due distinti uomini di affari che non si conoscono sull’ascensore. - Scusi, ma non avrà mica scorreggiato?!? - fa il primo annusando disgustato l’ambiente. Il secondo risponde: - Certo, cosa crede, che puzzo sempre così??? |
:-D #23
|
Quote:
|
ALLORA VISTO CHE VOLEVI QUALCHE STRON..............
BECCATI QUESTA...CENTENARIO !!!!! ;-) :-D ;-) :-D Stavo camminando per la strada quando mi si avvicina una barbona, che mi chiede qualche soldo per la cena. Tiro fuori cinque euro e le dico: 'Non è che vai a bere invece di mangiare?' 'No, ho smesso di bere tanto tempo fa' Allora le dico: 'Non è che vai a fare shopping invece di comprare del cibo?' ' No, non ho tempo per lo shopping, sono troppo impegnata a cercare di sopravvivere' 'Allora vai dal parrucchiere!' 'Ma sei pazza' mi dice. 'saranno vent'anni che non mi faccio una messa in piega' 'Bene - dico io - invece di darti dei soldi, ti invito stasera a cena fuori con me e mio marito' 'Tuo maritooo?!? Ma si arrabbierà; io ho un cattivo odore, sono sporca'Le dico: 'Non preoccuparti.L'importante è che veda come si riduce una donna dopo aver smesso di fare shopping, di andare dal parrucchiere e di bere. Andiamo!' |
:-D :-D :-D
anche se l'avevo postata un po di tempo fa fa sempre :-D ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |