![]() |
Ecco il mio piccolino...
Tutto è iniziato a fine Settembre 2007 e la passione mi ha preso ogni giorno di più, ecco cosa sono riuscito a fare (per ora) grazie ai vostri preziosi consigli.
Cubo Wave 30 - 1 pompa nanokoralia riscaldatore 50W filtro a zainetto niagara 250 caricato con resine antifosfati e/o carbone all'occorrenza 2 plafo solaris 18W (modificate) con luce bianca 10.000K 1 plafo solaris 11W (modificata) con luce blu attinica rabbocco automatico test salifert impianto osmosi Ruwal 5,5 kg rocce vive 2 colonie di zoanthus arancio e verdi 1 cladiella 1 colonia discosomi 1 clavularia 1 xenia 1 talea di caulastrea 1 lobophyton 1 lumaca turbo 1 microscopico paguro 1 lysmata amboinensis somministro, seguendo le dosi del produttore i seguenti prodotti Kent: tech A tech B tech M phytoplex coral accel che ne dite? sotto con critiche costruttive (e distruttive)... #13 |
gervasutti, bella :-)
d'altronde ora che sei riuscito a coprire la rocciata, che si può dire? :-D :-D occhio coi dosaggi dei vari tech, perchè devi valutarli coi consumi della tua vasca, più che con quello che indica il fabbricante. ma... secondo te in basso a sinistra checc'è?? e vale come risposta negativa per ciò che hai in basso a destra ;-) |
complimenti,bello e pulitissimo ;-)
|
in basso a sx io l'ho battezzata clavularia ma dopo soli 3 mesi dall'avvio (compresa la maturazione) cosa vuoi che sappia -28d#
|
gervasutti, briareum e clavularia o pachi che sia, si assomigliano parecchio nei polipi. il discorso era per farti capire che l'ospite misterioso che hai sulla destra, se non fa gli stessi polipi ovviamente è altra storia... magari è un altro lobo... boh? #24
|
capito!
|
Molto bella complimenti #25
|
grazie mike1966, ero giusto sul tuo post, mi piace molto anche la tua #36#
|
complimenti un bel nanoreef ;-)
|
bellissima vasca ;-)
l'unica pecca è l'animale misterioso....cerco di darti un nome in serata vediamo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |