![]() |
geko
Carino vero? :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/geko_304.jpg
|
meglio?
un po' più decente ;-)
|
non male...
la foto manca un po' di nitidezza e credo vada leggermente bilanciata sulla tonalità dei colori... :-)) :-)) |
Porraz, concordo con porraz e mi raccomando la prossima volta metti a fuoco sull'occhietto in maniera che risalti ;-)
|
elle, foto migliorabile...animaletto stupendo ;-)
|
ho scoperto che è protetto, quindo svernerà in teca e a primavera tornerà libero in giardino..usero la teca per qualche altro animaletto :-D
|
si è protetto,ma ormasi aspetta che passi l'inverno per liberarlo...
come lo stai tendo?vedo dei residui di muta....ci son ancora o son andati via? controlla che non ci siano residui,sopratutto sulle zampe e dita... |
Ho comprato una teca, fondo di un materiale pressato che reidratato si gonfia (lo uso per lo scorpione) una lampada da 25 w accesa per 8 ore, 2 radici sotto cui si appende, grilli ogni 2gg..la muta è quasi finita, zampette libere #36#
si, per liberarlo faccio passare il freddo |
Quote:
Quote:
Quote:
ricorda la sera di nebulizzare il terrario per far bere il geco ed alzare l'umidità Quote:
|
-interna schermata :-) ma pensavo di sostituirla con una rosa che dici?
-35*40*35 so che è piccola ma avevo fretta di vedere di sistemarlo (l'ho raccolto dal pavimento gelido) e comunque lascerò prima possibile -ho creato un bel groviglio da cui non si fà vedere ..ecco il perchè della foto un po' al volo -28d# -nebulizzo nebulizzo #36# -farò come dici per i grilli :-) PS: un amico appassionato mi consigliava un ambiente più asettico ma non mi sembrava per nulla naturale, penso me l'abbia detto per controllare eventuali parassiti ma #07 siamo un po' OT? :-D ma i mod ci scuseranno visto che ne và della salute della creatura ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |