AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   telefono per connettersi a internet (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=111957)

alex84 01-01-2008 21:56

telefono per connettersi a internet

raga cosa mi consigliate come cellulare o smartphone per potermi collegare ad internet e visualizzare lo stato della vasca quando sono in vacanza?
con che casa conviene tim,vodafon,wind ecc?
ciao ale

Rompì 01-01-2008 22:09

smartphone io mi trovo benix con il NOKIA N70 MUSIC EDITION

SJoplin 01-01-2008 22:13

alex84, ma il problema in trasmissione l'hai già risolto? se pensi di usare una webcam in rete, non hai un IP fisso e non vuoi un servizio a pagamento c'è da smanettare parecchio

alex84 01-01-2008 22:15

come siamo come costi dei gestori per connettersi a un sito?
ciao ale

luker 01-01-2008 22:17

alex84,
come tariffa ultimamente la wind forse è la migliore. Se hai sulla fonia di casa TuttoIncluso per giunta ultimamente han fatto un offerta abbastanza vantaggiosa..tipo mi sembra sugli 8euro al mese per un bel pò di traffico mensile.
Come cellulare....mhm dipende da che ti serve, per navigare bene ci vorrebbe un monitor quantomeno grandicello.
Tra gli HTC mi muoverei :)

sjoplin,
dai non c'è da smanettare parecchio; sono tanti i servizi on-line che ti fanno il re-indirizzamento al tuo ip :)

alex84 01-01-2008 22:18

io mi devo solo collegare al modulo ethernet di aquatronica che ho col cell
ciao ale

SJoplin 01-01-2008 22:27

Quote:

Originariamente inviata da luker
sjoplin,
dai non c'è da smanettare parecchio; sono tanti i servizi on-line che ti fanno il re-indirizzamento al tuo ip :)

tempo fa ricordo che a un mio amico è toccato di pagare per quei servizi... ma magari nel mentre è cambiato qualcosa. comunque con aquatronica se la gestisce in un altro modo, pensavo a una webcam ;)

+Carletto+ 01-01-2008 23:18

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Quote:

Originariamente inviata da luker
sjoplin,

tempo fa ricordo che a un mio amico è toccato di pagare per quei servizi... ma magari nel mentre è cambiato qualcosa. comunque con aquatronica se la gestisce in un altro modo, pensavo a una webcam ;)

www.dyndns.com è gratis ;-)

ik2vov 01-01-2008 23:22

Io uso un' H 6915, prima o poi lo cambiero' con un' HTC TYTN II.

Ciao

IVANO 01-01-2008 23:52

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Io uso un' H 6915, prima o poi lo cambiero' con un' HTC TYTN II.

Ciao

Anche io uso il HP6915, ma adesso dovrei cambiarlo con N95 (gb della Nokia oppure HTC TyTNII come Gilberto, ma è ancora troppo caro #07 #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13.