![]() |
Ve lo mostro...ADA [altre foto pag.3]
Prima di tutto, Tantissimi auguri a tutti.
Oggi non ho niente da fare, è il primo dell'anno e mi sto annoiando un bel pò :( Visto che non faccio nulla ho deciso di mostrarvi come procede il mio primo acquario. Ancora è un pò presto per farvi vedere qualcosa...ma pazienza :-) La foto fa pena, io sono scarso come fotografo e la mia macchina digitale lascia molto a desiderare, ma cmq sempre meglio di niente. Ecco qui |
Piacevole la disposizione delle rocce, molto armonica #25 sono Manten Stone o Siryu o che altro ?
|
Ciao balocco sono Seiryu stone, peccato che la foto fa pena e non rende molto...sono rocce favolose di una bellezza unica.
|
E' vero molto armonioso , peccato per la foto, rifalla #36#
|
Anche rifacendola non cambia molto :-( :-( io di fotografia non ne capisco nulla :-( :-( e la mia macchina è vecchissima :-( :-(
Cmq dopo riprovo ma penso che i risultati non cambieranno, cambia solo qualcosina nella disposizione di qualche pianticella hihihi |
Ciau..!
Bhe... wow! Sarà che le vasche così mi piacciono molto.. La trovo molto bella, ben organizzata e con un senso di equilibrio per le roccie.. che sembrano, data la disposizione, quasi in pendenza.. :-) La foto non fà così tanta pena ;-) Se vuoi che la foto sia ferma, appoggiati su un piano stabile davanti alla vasca, di conseguenza poi ti aggiusti sullo scatto.. Qualche info in più sulla vasca?? :-) |
Dopo proverò a rifare qualche foto, adesso mi leggo qualcosina per capire come fotografare bene un acquario vediamo se riesco a migliorare un pò :D
Ecco qualche info sulla vasca Parte Tecnica: Vasca aperta 80x35x45 ( 100litri netti ) Plafoniera ceab 5 4x24watt Filtro esterno pratico 200 Impianto co2 askoll ( a breve spero di sostituire il micronizzatore e mettere quello ADA) Termoriscaldatore 150watt Allestimento e Fondo: Power Sand + aqua soil africana (spessore fondo 10cm dietro, 5 avanti ) Rocce ADA Seiryu Sonte Flora: Hemianthus callitrichoides Eleocharis Parvula Riccia fluitans Blyxa Fauna: 15 Nematobrycon palmeri 1 Otocinclus ( Ne devo mettere altri 2 ) 2 Gyrinocheilus Aymonieri 4 Caridine L'acquario ha 2 mesi e mezzo, ma le piante sono state inserite il 7 dicembre, i palmeri e le caridine il 27 Dicembre. Fertilizzo con tutti prodotti ADA. Penso di aver messo tutto :-) |
l'acquario è molto bello......forse avresti dovuto dividere un po di più la calli
|
no no markava è l'effetto che da la foto, adesso i ciuffi si stanno allargando e da questo effetto...non si vede bene purtroppo. Certo qualche ciuffo è un pò grossetto pero fa niente :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |