![]() |
CO2: meglio ruwal, aquilini o askoll?
i primi due sono piuttosto economici (60 eur.)
|
se non dici nemmeno di quale kit si tratta è impossibile darti una risposta #23
|
IO ho comprato l'AQUILI.......con doppio manometro e elettrovalvola.....
Appena mi arriva e lo monto ti faccio sapere come va.... In questo forum tutti parlano bene dell'askoll e del suo micronizzatore.....ma a me esteticamente non piace........se poi lo metti nascosto è un altro discorso..... |
|
askol sopra a tutto..
ho provato ruwal ed abissi me l'ha cambiato per ben due volte. la terza mi ha dato askoll |
sposto in saper comprare.Dato che le sezioni ci sono cerchiamo di usarle,grazie.
|
Quote:
Ok tra askoll e ruwal....anche io sono convinto della NON affidabilità del marchingegno ruwal.......già così a prima bista...senza nemmeno provarlo....se ADA usa un micronizzatore normale in vetro soffiato, un motivo ci sarà.... ;-) ) Ma tra askoll e aquili come fai a dire "askoll sopra a tutto"?.....hai provato l'aquili e ti sei trovato male? -28d# Cosè che ti fa preferire l'askoll?.... - il micronizzatore, che nell'askoll è di plastica, e nell'aquili di vetro soffiato? - Il riduttore, che l'askoll ha solo SENZA manometri (almeno io la versione con doppio manometro ancora non l'ho trovata)....mentre l'aquili ha il kit con riduttore a DOPPIO manometro? Dimmi sinceramente....perchè io ho appena ordinato il kit AQUILI con doppio manometro.....e il venditore ebay aggiungeva elettrovalvola e timer da presa....per 90€!!!! #18 Domani mi dovrebbe arrivare....qualche gg di tempo per provarlo bene e ti faccio sapere..... |
ahimè, aquili non lo conosco, quindi la mia considerazione è storpia....
ma dalle esperienze lette qui sul forum e dagli aticoli che si leggono in giro, tutti preferiscono askoll... per 90 euro credo che hai fatto un BUONISSIMO acquisto. facci sapere come va. |
Quote:
Non prendertela dino68.....non volevo attaccarti....però molto spesso sui forum si scrive per "sentito dire".....con il risultato di creare falsi miti......che poi vanno a "periodi" Io con questo non voglio dire che il kit Askoll non vale quello che costa.......lungi da me! Quote:
Si...spero proprio di si.......inoltre nella stessa spedizione ci ho fatto aggiungere un bombola usa e getta a 13.50€...ed un cuscino per il mio cane a 12€........ed ho pagato le spedizioni una volta sola...... ;-) #18 Quote:
|
nessun problema gab82, è colpa mia, dovevo specificarlo prima ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |