AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   veronesi, veneti uniamoci! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=111904)

elle 01-01-2008 15:14

veronesi, veneti uniamoci!

Mi piacerebbe riuscire ad organizzare qualcosa di simpatico che permetta a noi poveri (heros tu sei escluso :-D ) acquariofili di Verona e dintorni di conoscerci meglio..siamo sempre di più e sarebbe interessante scoprire la vasca del nostro vicino...scambiare esperienze e pareri, buon vino #17 e contrastare il dominio assoluto di pochi negozi che ci spennano con prezzi assurdi #07 e far fronte comune per autosostenerci #18

Allora ragazzi..dai che si fà stà cena..niente pesce però :-))

PS: ovviamente chiunque è il benvenuto, quindi se avete amici con la stessa passione passate parola, più siamo più ci divertiamo!

kurtzisa 01-01-2008 21:29

Re: veronesi, veneti uniamoci!

Quote:

Originariamente inviata da elle
Mi piacerebbe riuscire ad organizzare qualcosa di simpatico che permetta a noi poveri (heros tu sei escluso :-D ) acquariofili di Verona e dintorni di conoscerci meglio..siamo sempre di più e sarebbe interessante scoprire la vasca del nostro vicino...scambiare esperienze e pareri, buon vino #17 e contrastare il dominio assoluto di pochi negozi che ci spennano con prezzi assurdi #07 e far fronte comune per autosostenerci #18

Allora ragazzi..dai che si fà stà cena..niente pesce però :-))

PS: ovviamente chiunque è il benvenuto, quindi se avete amici con la stessa passione passate parola, più siamo più ci divertiamo!

ci sto!!!

quando dove come e perchè? concordo sul fatto che Heros è da escludere visto che non fa nulla tutto il giorno e non mi lascia pisciargli in sump :P

giangi1970 01-01-2008 21:43

Sto' un po' fuori verona.....ma comunque in Veneto......poi se c'e' di mezzo cene e buon vino allora non manco di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!

bibarassa 01-01-2008 21:55

Non sarebbe una brutta idea, bisogna solo trovare una localita che sia comoda da raggiungere per la maggior parte...........

giangi1970 01-01-2008 22:41

Padova???
Oltretutto se facciamo tipo sabato pomeriggio ci saranno un paio di negozi da visitare?????
Naturalmete la sera a cena......OHH se non se magna non vengo!!!!!!!! :-D :-D :-D

bibarassa 01-01-2008 22:54

giangi1970, non male come località per incontrarci

kurtzisa 02-01-2008 11:37

visitiamo ma non compriamo visto che non vorrei un chelmon che mangia assieme a me gli spaghetti la sera :P

elle 03-01-2008 07:57

Aspettiamo che i soliti fortunati tornino dalle vacanze..nel frattempo, se andasse bene Padova per tutti, potremo fare l'ultimo sabato di gennaio, così riesco ad avere libero (forse) anche il sabato pomeriggio #07 ?

PS: trattoria alla buona con porzioni abbondanti e buon vino, vero? #19

maurizio zafanello 03-01-2008 13:39

veronesi, veneti uniamoci!

se sono libero.................
vengo volentieri!
-97c -97c -97c -97c

giangi1970 03-01-2008 13:46

Per me' va benissimo..i sabato non ho problemi.....ora il problema e' trovare un padovano che cerchi la trattoria.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37.