![]() |
la mia vasca 170lt
la mia vasca wave chiusa. 170lt allestita da pochissimo
|
Carine le pietre :-)
Più piante sopratrtutto dietro Prendi delle velli spiralis e le metti sullo sfondo ;-) |
che pesci ci sn???
|
sono daccordo con gli altri piante dietro tipo vallisneria spiralis, ma anche al centro a foglia larga tipo echinodorus ;-)
|
sono d'accordo nel mettere più piante ma sono un po' dubbiosa sui tre "macigni" :-D scusa è che non capisco bene se due sono pietre o grosse radici. Mi sembrano troppo imponenti. Io metterei al posto di quella al centro una radice più sottile e ramificata. ;-)
|
si piu piante...e metti anche uno sfondo nero o sul verde scuro ;-)
|
- sassoni, + piante, e il vaso nascondilo dietro.
da pochissimo? e com'e' che vedo un gran fritto di pesce li dentro? un betta, neon, 1 scalare?(ci vedo bene?) da quanto tempo girava a vuoto??? -05 |
Piu' piante,soprattutto sullo sfondo, personalmente non amo rocce e sassi, ma devo dire che nel tuo allestimento ci stanno benissimo, magari con un po' di vesicularia o di microsorium, o magari delle anubias bonsai....
Per quanto riguarda gli ospiti anche a me sembra ci sia un po' di fritto misto #36# #36# |
allora, ci sono due radici piu una pietra (sx). per le pianto il pescivendolo ne ha pochine, e quelle poche che ha fanno pietà. In pratica le metti e dopo due giorni le trovi a galla.
|
Scusa, quasi dimenticavo... via il vasetto di terracotta! #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |