![]() |
Che ve ne pare?
Ciao a tutti, vi mostro il mio acquario Juwel avviato il 27 ottobre 07 (prima esperienza).
Dopo aver letto abbastanza sul forum e su libri ho deciso di allestire il mio primo acquario. - Juwel Rio 125 - Illuminazione 2x28W T5 - 100 litri netti - fondo fertile e ghiaietto sottile - Valori: PH=7,2 - KH=7 - NO2=0 - NO3=1 - CO2 14 bolle/min - Popolazione: 3 Guppy Femmina 1 Guppy Maschio 4 Coridoras 2 Otocinclus 2 Platy 8 Avannotti di guppi di 2 settimane. Ve lo mostro. Spero di non aver fatto errori nell'allestimento e spero vi piaccia. Avanti con le critiche! Ciao e Grazie |
per essere il tuo 1 acquario....beh.....complimenti #25 #25 #25
unica pecca l'illuminazione non mi sembra molto buona, sarebbe meglio aumentarla. la pianta rossa mi sembra k abbia perso un po di foglie.... |
Ciao, grazie per i complimenti.
La pianta rossa ha perso quasi tutte le foglie appena l'ho messa in vasca ma ora si sta riprendendo e stanno nascendo addirittura delle foglie che spuntano dalla ghiaia. Ora le foglie sonno rosso intenso. Mi pare stia bene. Staremo a vedere! Ciao |
come inizio niente male......complimenti #25
prova a mettere uno sfondo nero migliorerebbe ancor di più |
Per lo sfondo mi sto attrezzando!
Hai proprio ragione. Penso che nero sarebbeil migliore. Qualcuno aggiungerebbe qualche pianta? Avevo un Echinodorus al centro ma l'ho eliminata perchè era diventata enorme in poco tempo, usciva dall'acqua e le radici mi preoccupavano. |
complimenti. #25
oltre allo sfondo metterei del ceratophillum dietro e leverei gli otocinclus. ciao |
Quote:
Non vanno bene con le specie che sto allevando in vasca? Mi dispiacerebbe toglierli perchè restano piccolini e fanno egregiamente il loro lavoro Ciao :-) |
Nessun altro ha critiche?!
Costruttive -11 -11 !!! Ciao |
Eccolo con lo sfondo nero.
Cartoncino bristol All'esterno. Costo 1 euro. Ciao |
io metterei una pianta bassa davanti agli steli della rossa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |