![]() |
200 litri
ciao a tutti vi scrivo per avere dei consigli sul allestimento del mio nuovo acquario...è avviato ormai da circa 2 mesi....qualsiasi consiglio o critica è ben accettata...ciao a tutti... :-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...ier_23_502.jpg
|
Ciao Andrea..complimenti bell'acquario.
Ti consiglio di mettere uno sfondo nero e a sinistre aggiungere qualche piantina bassa..ad esempio anubias nana e bonsai per contrastare con quelle alte verde chiaro. ;) |
molto carino e selvatico, come piacciono a me. quoto x l'aggiunta di piantine...
|
piantine basse tipo praticello?
e da mettere dove? comunque grazie mille per i complimenti. :-) :-) :-) :-) |
in basso a sinistra,davanti,anubias barteri nana.
che sono verdi scuro e contrastano con quelle alte verde chiaro se ho capito bene. ciao. |
Sono pienamente daccordo per uno sfondo...se un acquario non è visibile in tutti i suoi lati,la parte che da verso il muro per esempio,è meglio nasconderla in qualche modo giocando anche su di un miglioramento dell'aspetto dell'habitat.
Devo dire veramente un bel lavoro!! Bravo! ;-) |
secondo me, potresti alzare un po il livello del ghiaino nella parte posteriore centrale in modo da formare una dislivello armonioso sotto l'arco...
|
mi piace bravo :-)
come illuminazione come sei preso? noto hygrophila che soffre e togli le foglie ingiallite :-) |
carino
|
niente male
metti uno sfondo scuro fai una foto e poi vediamo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |