![]() |
qualcuno sà comre ridurre le foto??
buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno ha mai usato il programma photoshop cs3 per ridurre le foto????io ci ho provato ma non ci sono riuscito non è che mi potreste dire come s i fà???grazie in anticipo per le risposte...
|
Re: qualcuno sà comre ridurre le foto??
Quote:
|
fabri fibra, scaricati VSO Resizer, un software freeware che con 2 click ti ridimensiona le immagini
|
Quote:
|
fabri fibra, http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/, basta cercare su google vso resizer
|
fabri fibra,
come per tutte le versioni di photoshop: menù file->apri->scegli l'immagine->menù immagine->dimensione immagine->ti si apre una finestra dove cambi risoluzione e dimensioni immagine alla grandezza voluta, salvi e via. Altro modo per ridurre ulteriormente è salvare l'immagine in jpeg, ti si apre una finestra chiamata "opzioni jpeg"ed in "opzioni immagine", scegli una qualità immagine media o bassa, facendo scorrere il triangolino che vedi sotto alla linea.. |
io cio l ultima versione #36#
|
usa photoshop, apri l'immagine..la sistemi e poi fai SALVA PER WEB dove ti permette di sistemarla come vuoi ;-)
|
rompì2,
e quindi?? pure io, il procedimento è sempre quello |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |