![]() |
Quanta popolazione per 58L?
ciao a tutti...
stavo pensando di mettere nel mio acquario una popolazione piuttosto classica (credo...) con guppy e platy. Quanti ne consigliate per tipo? e per il fondo che dite? cory, oto, caridine, ancy... e quanti? Help... #12 |
1 maschie e tre femmina per ogni specie perche questi sono molto prolifici
per pesci da fondo pure una 10ina di neocaridine vanno bene o se no pomacee o neritine |
ok. perfetto. è quanto mi avevo prefissato per guppy e platy!
#22 per il fondo, che ne dite di calare il numero delle caridine a 3/4, con 3 cory e 3 ancy? -05 |
si cala pure il numero delle caridine e metti i corydoras,ma non mettere ne ancistrus ne otocinclus.
ciao |
quindi niente pesci con ventosa per i vetri???
-05 |
beh dai un ancistrus alla fine può andare.. ma solo uno..le caridinie considera che se prendono il via ti si riproducono a bestia
|
immagino...
ma per quanto riguarda le caridine, posso sempre ridurne la quantità... concludendo: 4 guppy 4 platy 3/4 cory 4 caridine 1/2 ancy ... giusto??? #22 |
io non metterei nessun ancistrus,specialmente se i 58 litri sono lordi.
ma non più di uno. |
ok. perfetto.
mille grazie a tutti. #22 |
Quote:
io ne ho messe dodici, una mi è morta, e a quanto sembra almeno una è nata. probabilmente ne avrei di più se i guppy non si mangiassero le uova appena deposte.....(o almeno questa era l'impressione) Al massimo ne ho viste 7 contemporaneamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |