![]() |
scalari e neon
ciao a tutti...ho un acquario di 120 l....ed ho 6 neon...mi piacerebbe mettere qualche scalare....secondo voi possono stare insieme???alcuni mi hanno detto che i neon possono essere mangiati dagli scalari....voi cosa mi consigliate???grazie
|
quello che t hanno detto è vero... :-(
magari nei primi tempi..quando i scalari sono piccoli...potranno convivere,diciamo"pacificamente",ma poi quando i scalari cresceranno,divoreranno tutto cio' che gli entra nella bocca... quindi te lo sconsiglio.. |
ok grazie...ma invece con i cardinali succede la stessa cosa?
|
ovvio...
tu calcola che(esperienza personale)i scalari adulti mi sono arrivati a mangiare anche un oto.. :-( certo..non è una legge questa..non è che accade x forza..ma sicuramente ha il 98%delle possibilità che si avveri... |
infatti,aumenta i neon e metti dei ciclidi nani sudamericani,secondo me potresti far così.
|
si Adam..potrebbe essere un'idea... :-) #25
aumenta i neon..magari,anche una ventina ;-) e metti una bella coppia d ram.. anche loro t daranno delle belle soddisfazioni in un 120lt... ;-) oppure se nn t piacciono..c'è una grande scelta d apistogrammi..ma non ne mettere2specie differenti nella stessa vasca..soprattutto nella tua... |
coma mai sopratutto nella mia??per le dimenzioni parli?
|
si..x qllo #36#
|
al massimo si potrebbero salvare le petitelle con gli scalari.. esperienza personale..
|
metti o una coppia o un trio della stessa specie,dipende dalla specie però,se vanno in coppia o trio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |