![]() |
palmeri e caridine
C'è qualcuno che ha nello stesso acquario dei palmeri e delle caridine?
Non vorrei che siano pericolosi per le caridine, infatti io ho un gruppo di 15 palmeri e 5 caridine. Ieri ho notato un pò di movimento nella vasca ed ho visto che un pesce aveva in bocca un pezzo di caridina... Ora non so se togliere quelle rimaste oppure è un caso, può essere che è morta ecc...Aspetto qualche consiglio. |
che pesci possiedi?di solito non si mettono insieme diversi tipi di gamberi ma non credo che fra palmeri e caridine ci sia qualche problema.
aspetta comunque qualcuno più esperto di me! -28 |
il pezzo che aveva in bocca il pesce non era magari la muta delle caridine?
|
Quote:
Nematobrycon palmeri, sono quelli che usa Amano molto spesso nelle sue vasche. Sono bellissimi li ho inseriti giovedì insieme alle caridine. |
Quote:
Ieri avevo visto due caridine, oggi non ho ancora visto niente spero si siano nascoste... |
emh,mi sono confuso con la neocaridina palmata...........scusa #12
|
Si si alex avevo intuito che ti eri confuso con le palmata, fa niente :-)
Ho guardato un pò ma non vedo nessuna caridina, adesso dovrebbero essere 4 ma non ne vedo nemmeno una -20 -20 -20 -20 |
I palmeri attaccano le caridine, è molto strano ma è così. Ho visto due caridine nascoste, oggi una era in superficie e quando i palmeri l'hanno vista si sono subito buttati su di lei...fortunatamente è riuscita a scappare e nascondersi. Questo cosa mi dispiace molto non pensavo fossero così...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |