![]() |
plafo giesemann t5
raga nessuno usa la gieseman infinity t5??
sono indeciso tra giesemann e ati l'ati 10*54 xche 12 ่ fuori standard e non so in quale secolo potrebbe essere pronta e gieseman 12*54 che vedo sui listini dei vari rivenditori la vasca sarเ 120*70*60H ciao |
Se intendi la Matrixx ce l'ho io.....mi trovo benissimo.....esteticamente bellissima,almeno a mio gusto.....tre accensioni separate.....insomma spettacolare...... #19 #19 #19
|
la matrixx ่ sicuramente bellissima.....ma se l'acquisto devve essere fatto in questo momento visto che ancora non ci sono molte esperienze sulla resa di queste plafo....e visto che non si parla di 50 euro andrei senza dubbio sull'ati visto che ormai i risulatiti con queste plafo sono sotto gli occhi di tutti.....
|
franklin, E certo e aspettare 3-4 mesi......visto che oltretutto crdo che la 12x54w sia furi catalogo...ma potrei benissimo sbagliarmi..... se va' bene!!!!! #24
|
Oltretutto costa pure di piu'.......la 10x54w viene 899... mettendo 150 di differenza per la 12x54w(visto che tra la 8x54w e la 10x54w sono 180 di differenza),ma credo siano di piu' e i tubi(ho fatto una media di 15 a tubo)che nella Matrixx sono compresi,vengono circa 1250...la Matrixx viene 1160...vabbe' non cia' le ventole...ma siamo proprio sicuri che servano visto che le montano solo le ATI????
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
franklin, micca tanto da sfatare, io dopo un mese e mezzo mi sono rotto e ho disdetto l'ordine e non sono l'unico ;-)
ma magari dipende dove le prendi anche se non lo trovo giusto. |
Bhe a dire il vero le monta anche Sfiligoi su richiesta,le ventole...solo che costano 350-400 #23 #23
|
la mia ่ quella di un amico sono state prese da hydrosfera a siena....
ma credo anche anche il Seabox le procuri in modo abbastanza veloce..... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |