![]() |
Caridine Fameliche......
BASTA!!!
Uno diquesti giorni mi faccio una grigliata di gamberi!!!!!!!! Tre settimane fa' dei miei 5 guppy(m e f) all'improvviso uno è sparito cerca cerca non lo trovavo piu' .....ho messo sotto sopra tutto l'acquario ma era sparito!!!! Oggi ho beccato due caridine che si sono fatte il pesce a pranzo e si sono divorate la mia guppa prediletta -43 -43 in procinto pure di partorire...quelle stramaledette......quando butto la pastiglia per i cory loro se la portano via e se la mangiano da sole........l'hanno spolpata è rimasta solo la spina ......SIGH SIGH.... Soluzioni non ne vedo oltre che a spostarle in altra vasca(avercela) Saluti manilosz |
Per quanto ne so io le caridine mangiano di tutto! ma non attaccano i pesci adulti forse ma dico forse gli avannotti! Se hanno mangiato la tua guppy è molto probabile che sia morta per cause indipendenti dalle caridine.
|
esatto...
|
la guppa era già morta... ringrazia che c'eran le caridine, sennò andava in putrefazione nell'acqua dato che non riuscendola a trovare, sarebbe rimasta nell'acquario morta per molto tempo...
:-) |
le caridine
può succedere che attacchino in gruppo qualche pesce ma ritengo che un pesce adulto e sano difficilmente si fà prendere in massima parte ci riescono con avannotti o con animali moribondi che non riescono + a fuggire l'eccezione comunque esiste e spesso si legge di tutto :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |