![]() |
Pappa...
Ciao a tutti,
sono quasi pronto ad inserire i primi ospiti, ho scelto una coppia di pagliaccetti.. :-) Saranno di circa 3 cm, allevati in italia/europa (penso #12 ). In questi giorni ke mi separano dall'acquisto mi informerò al massimo su come allevarli e come prima cosa vi chiedo: cosa ne pensate di questo mangime, gli andrà bene? http://img295.imageshack.us/img295/7...0098sa3.th.jpg Grazie a tutti.. ciaociao -DANY- |
dany26, mai provato quello, se trovi il SHG io mi sono sempre trovato bene.
|
Ciao Pfft, grazie della risp..
Ho letto un pochino e mi sembra ke se in salute i pagliacci mangiano senza problemi, giusto? Ti sembra una buona scelta partire con una coppia di questi nei miei 70 litri? Riguardo la simbiosi, ne sentiranno il bisogno? Nel senso, dato ke c'è potrebbero effettuarla con un'euphylla parancora? (me la regalarono quando non mi informavo ancora xò sta benone pur avendo i T8 #12 in futuro passerò ai T5 ;-) ) Scusa delle mille domande!! Sono apprensivo manco un futuro papà!! :-D |
Quote:
Quote:
Per iniziare vanno benissimo come pesci. Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie.. |
dany26, il migliore suggerimento che ti posso dare è di leggerti dei libri fatti bene (in inglese dato che in italiano non ci sono) e poi decidere.
|
Purtroppo sta x iniziare la sessione esami all'università e il tempo scarseggia quindi i pesci aspetteranno..Cmq non c'è fretta, più matura la vasca meglio è!
Magari tramite mp (se preferisci), quando puoi mi consigli qualche buon titolo e/o autore? |
io pure ce lo mel anno dato in o omaggio la askoll :-)) quando cera il sortegggio nel mio punto vendita di 1 ambiente 50 :-)
|
#82 :-D
e l'ai ( :-) ) usato? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |