![]() |
sonda ph esaurita, quale prendere?
un un ph-meter della mikwaukee o come si scrive con la sua sondina con il connettore bnc, la sonda penso che sia andata visto che non riesco più a tararlo, se prendo una sonda della hanna non ci sono problemi? devo prendere qualcosa di particolare?
|
kurtzisa,
io ho preferito prendere, da usare con lo stesso phmetro, una sonda ricaricabile. La trovi su reefland |
Quote:
PER ACQUISTI DI SONDE DELLA HANNA O ALTRE DITTE BISOGNA SCEGLIERE MODELLI ADATTI AD ANBIENTI SALINI ciao CADRIANO |
Kurtzisa, io possiedo la sonda della Tunze ed è rigenerabile una volta andata...prova a capire se lo stesso discorso vale per la mikwaukee!!!!
|
io uso le sonde della crison, sono sonde da laboratorio in vetro; costano un pò di più ma durano (quella che ho in vasca l'ho da 6 anni)
ciao Gerry |
Quelle delle milwakee & simili, una volta scariche vanno cambiate..anche quella che ho preso io è in vetro e da laboratorio, mi trovo benissimo, dura logicamente più delle non ricaricabili ed è molto affidabile.
|
vedrò cosa fare...
|
info..ricaricabili
Ragazzi la soluzione ricaricabile nei vostri ph metri e' kcl?
se si quanto? |
quoto perry,anche io le ho prese ricaricabili da reefland è sono ottime #36# #36#
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |