![]() |
Ambientamento
E' una settimana che ho uno squamipinnis maschio, in fase di virazione, preso in negozio che non mangiava.
Sto pazientemente cercando di portarlo a mangiare dando tre volte al giorno, per tutta la settimana, artemia, krill, micro plancton, polipo tritato, il tutto ovviamente surgelato. La mia domanda è questa: non avendo la palla di cristallo, e, di conseguenza, la facoltà di prevedere quando e se mangerà, potete dirmi quanto può resistere un pesce senza nemmeno provare a mangiare?..adesso è lì che in continuazione cerca di farsi pulire dal debelius. -98 |
per esperienza personale al massimo 2 3 settimane se era bello in carne se era già magro è un bruttissimo segno....di solito quano io prendo dei pesci in negozio vedo prima se mangiano quello è il primo sintomo di buono stato...può darsi anche che essendo in virazione non mangia x un certo periodo...maah è zona minata x me...aspetta l'enciclopedia pfft ;-)
|
claudio_reef84, la prossima volta non comprare pesci che non mangiano.. soprattutto Pseudanthias o altri delicati.
Possono campare anche un mese o due se qualcosa trova in vasca. |
Quote:
Credo che per il resto si stà sfamando come si deve, visto che ho un refugium pieno di organismi belli pimpanti. Non credo sia comunque sufficiente. Speriamo. -98 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |