![]() |
Tenuta vasca - silicone
Ragazzi domanda semplice semplice..
Vasca nuova, č stata giā riempita e tenuta piena per 24h dopo l'incollaggio ora dopo circa 7gg verrā rimpita nuovamente per poi iniziare a falra girare..Mi chiedevo, se non ho perdite al momento del riempimento o cmq nell'arco delle 48h, sto tranquillo?quanto deve passare per essere certi che il silicone non abbia perdite?? :-)) :-)) |
Hai giā aspetato tanto, riempi e facci vedere un'altro capolavoro di reef #22 #22
|
tindaro73, ;-)...Tu che te la 6 costruita che mi dici? :-)) ..una volta che la vasca č piena se non vedo perdite nelle successive 48h posso andar tranquillo e popolare?
|
alessandros82 fai attenzione deve passare un mese per essere sicuri #36# #36#
scherzo vai tranquillo #18 #18 #18 |
vai tranquillo se c'e' qualche siliconatura che non va perde subito, oppure dopo qualche anno #23 io per sicurezza pero' l'ho riempita e svuotata tre volte #06
allora e' quasi partita? bene aspettiamo un bel reportage... -28 |
Ho fatto diverse prove prima di riempire definitivamente, dopo 48 ore di essicazione la siliconatura dello spessore di 2mm č ok.
La cosa a cui devi prestare attenzione e quando riempi e svuoti di non sollecitare la vasca con sblazi di pressione, l'unico caso che la mia ne ha risentito, si e quasi scollato da una parte, quindi riempi con calma e sopratutto svuota con calma. Per il resto vai tranquillo. |
alessandros82, riempi pure, tutto ok dopo 48 ore e poi la prova di tenuta l'hai gia passata
|
grazie mille ragazzi!!! ;-) :-))
|
Re: Tenuta vasca - silicone
Quote:
|
io ho letto da qualche parte che le bolle d´aria si possono togliere aspirandole
con una siringa ma solo quando e fresco il silicone ma ormai |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |