![]() |
Mi serve il Vostro giudizio estetico
Ho terminato il mobile per la nuova vasca:
struttura in tubolare di acciaio verniciato epox nero. pannelli in compensato marino impiallicciato acero. Bordi del telaio a vista pannelli in appoggio e incernierati (tutti e quattro) Piano appoggio a filo vasca. Verrà inserito in un'ambiente con mobili chiari ma: secondo me i pannelli del mobile in colore naturale "sviliscono" l'impatto dei colori della vasca. Io, Finora, ho avuto tutti supporti scuri, quindi il mio può essere un giudizio fazioso: Domanda: Li vernicio al naturale oppure all'anilina nera+trasparente? |
Il mero e' sempre bello da vedere, e' un classico! ;-)
|
per me coi mobili chiari sta meglio al naturale.. poi se vedi che la situazione è troppo moscia magari dai una spennellata di spur pure sulle ante del mobile #19 #19 .
la plafo di che colore è? |
Quote:
|
uhmm... allora forse sta meglio nero pure il mobile
|
Naturale è classico e rilassante, mentre nero è molto elegante ma anke moderno, dipende dal resto dell'arredamento, io cmq preferisco nero.. :-))
poi facci vedere l'effetto una volta ultimato.. #28 ciaociao -DANY- |
Dipende molto dall'arredamento che hai intorno io ad esempio ho dovuto farlo ciliegio ;-)
|
nero :-))
|
Lo preferisco, io l'ho in sala che ha un colore chiaro e il mobile verniciato nero della vasca sta bene.L'ho voluto fare nero per differenziarlo dall'arredamento altrimenti si poteva perdere, secondo me, nell'insieme dell'arredamento.
|
nero ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |