![]() |
Roccie vive ?????
gironsolando su internet : ho trovato queste roccie vive !
siccome me ne arrivano 50 kg il 28 dic ...... -11 ma non so se mi bastano , ne cercavo delle altre : che ne dite di queste ? mi posso fidare ? - http://www.petparadise.it/pet/paradi...hHfs&mv_pc=312 |
ASCOLTA NON CONOSCO LA SERIETA' DEL NEGOZIO, MA IO NON MI FIDEREI GUARDANDO UNA SEMPLICE FOTO. ANCHE IO HO IL TUO STESSO PROBLEMA E MI SON RESO CONTO CHE E' MEGLIO ACQUISTARLE DAL VIVO!!!
|
dal vivo vedi cosa stai comprando, così e come se compri a occhi chiusi.
|
si avete ragione ......infatti 59 kg mi arrivano in negozio , ma siccome di sicuro me ne occorrono altre..... facevo per risparmiare e per avere + varietà possibile magari prendendo provenienti da un' atra zona geografica .........
ne volevo solo 10kg per fare una prova #24 ma forse è meglio cercarle in altri negozzi ................... |
Dragon79, tempo fa un utente di questo forum ha comprato quelle rocce che hai indicato nel link, ed effettivamente erano molto belle (ovvio che la foto estremizza un po', ma di alghe colorate nelle sue ce n'erano parecchie). secondo me per una decina di kg potresti pure provare. se la forma non è ottima c'è sempre lo scalpello. occhio più che altro che su petparadise ogni tanto leggo delle lamentele. al limite fai un po' di "cerca" così sai come regolarti ;-)
|
E nel caso che sito potresti consigliare sjoplin??? #24
|
falco0, le hanno un po' tutti i siti. l'estate scorsa io le ho prese da aquariumconcept e per me erano delle belle rocce. piu' che altro ti converrebbe informarti quando hanno gli arrivi, così le prendi fresche. i siti sono i soliti dove si compra la roba per gli acquari
|
Sono daccordo con sjoplin.
|
Grazie mille......., ma rimango sempre del parere che guardandole si va sul sicuro!!! e si evita di prendere martello e scalpello!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |