![]() |
Urge aiuto su plafoniera HQI
Ciao Ragazzi, ormai mi manca solo la plafoniera per il mio nuovo acquario 130*55*h60. Ho intenzione di prendere una 2x250HQI + 2 oppure 4 T5. Ho preso in considerazione una Costaplafoniere, ma vorrei anche un consiglio su qualche plafo commerciale. Vi prego aiutatemi, non voglio fare un acquisto errato....
|
Vai di HQI 2x250W e plafo Giesemann ;-)
|
Le costaplafoniere sono molto belle ed inoltre Lucio Costa utilizza un riflettore tipo il PFO pe tutta la lunghezza della plafo che non ha paragoni rispetto alla commerciali ;-)
|
Dopo avere valutato dversi prodotti ho scelto AquaMedic aquasun ligt ng 2*250 + 2 T5 54W se vuoi cìè anche il modello con 4 tubi T5
ciao |
ho visto pochi giorni fa la acquasullight NG 2*250w + 4 tubi T5 da 54w + luci lunari perchè ne ha più di una molto bella e grande resa.....
|
.................ho sentito della nuova Sfiligoi con riflettori completamente rinnovati + quattro T5 !!!!!
Prova sentire qualche commerciante che tratta Sfiligoi, o aspetta un po', di solito le novita' sono introdotte sul mercato dopo le ferie estive. Ciao |
moselef, una sola plafoniera con un HQI + quattro T5 !?!? cos'altro puoi aggiungere?
bye peppe |
esattamente HQI da 250 o 400W e 4 T5, ma di interessante e' la nuova parabolona
|
Quote:
|
Le mie preferite restano le Giesemann seguite da Aquamedic....
Roian74, per vedere le Sfiligoi prova a sentire Riccardone, mi risulta che prima o poi doveva riceverne alcune..... anche se continuo a preferire quelle sopra..... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |