![]() |
plafoniera jks 150w
ciao a tutti...
sono nuovamente qui a chiedervi consiglio... secondo voi come la vedete questa plafoniera sulla mia vaschettina? http://www.acquaingros.it/jksplafoni...c44ea527ddb118 sbirciando in giro mi sembra che il saggio sjoplin la usi giusto...? ma che attacco monta?? |
KENTI, il """saggio""" joplin ha preso la prima che gli capitava a un prezzo decente :-D :-D non è il top delle plafoniere, ma per i nanetti penso che vada bene.
che attacco in che senso? le 150W,salvo cinesate han tutte l'r7xs o qualcosa del genere... |
sul saggio penso nn ci sia niente da discutere...
e poi se onnipresente sul forum... #25 #25 complimenti quindi me la consigli? ma nn c'è nessuno che la vende usata? costa un botto |
su onnipresente son d'accordo.. saggio.. a giudicare dalle minchiate che ho fatto non dire.. comunque, se la trovi usata di sicuro ti conviene. le 2 che aveva alapergola in cantina gliele abbiam già fatte fuori, quindi ti conviene cercare sul mercatino o mettere un post te. quando ce l'hai lì parliamo del bulbo... scelta parecchio complicata, ma alla fine dovrei esserci arrivato, o almeno, te lo dico tra qualche giorno quando m'arriva
|
14000°k ???? :-))
|
aaaapppproposito...
Ti faccio gli AUGURI DI BUON NATALE... sn ancora in tempo o no? :-D :-D |
Quote:
sul bulbo voglio prima provare quello che ho preso prima di dir qualcosa. son partito con un blv da 14K omaggiato dal buon alapergola ma quando ti prende la scimmia della luce... sai com'è :-D :-D :-D sono arrivato a un compromesso di 12500, però devo vedere come illumina prima di dir ******* #19 |
ok grazzzzie...
oh saggio santone -ROTFL- -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |