![]() |
Guasto unità di controllo
Naturalmente i problemi arrivano quando uno parte.....
Ieri il display è diventato nero e dopo un pò si è ripreso ma era come se fosse diviso in due e le scritte erano disallineate. Ho provato a staccarlo dalla ciabatta e sembrava essere andato a posto ed ho riprogrammato alcune cose tramite pc. Ora quando vado a vedere i timer (ad esempio le luci) mostra dei valori assurdi del tipo ora di inizio 39:24. Essendosi accese sono partito nella speranza che tutto funzioni (controllerò tramite webcam ma non vorrei dover tornare a casa ... ora sono in montagna). A qualcuno è già successo? Proverò a scrivere anche ad Aqautronica. Ciao e buon Natale. |
Ciao Marcello,
una cosa simile con la lettura degli orari all'interno della programmazione dei timeri e' successa a Algranati, alla fine abbiamo risolto con un reset del controller e la riprogrammazione. Ciao |
mar72, vero vero.
risolto resettando tutto. :-)) |
mar72, gli errori che leggi li fa anche a me. Ho rifatto l'aggiornamento e sono scomparsi, ma ora si ripresentano. Se provo a modificare un orario dal controller mi si resetta il controller, mentre dal pc va tutto bene. I Timer nonostante tu leggi cose strane funzionano correttamente. Deve essere stato l'ultimo aggiornamento a crere questi prblemi
|
proverò a resettare al mio rientro, ma penso anch'io che possa dipendere dall'ultimo software, forse distribuito troppo in fretta .... senza polemica .... spero solo di risolvere.
auguri a tutti |
Si può ritornare indietro dopo aver ftto un aggiornamento software ?
|
Ciao MarcoPalmerini,
no, non e' possibile fare un downgrade. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |