![]() |
due nano
essendo che ho problemi a farle funzionare con timer , visto che si bloccano...ho pensato se fosse il caso di alternerne solo una...intendo una sempre in funzione, ed una che invece funziona col timer,,,cosi almeno ho la certezza di non stare mai senza movimento in acqua
|
Esattamente come faccio io...solo che io ho una koralia 1 ed una nuovissima(acquistata sabato!) koralia nano...la koralia 1 sempre 24h su 24! mentre la nano è attaccata alla ciabatta che a sua volta è attaccata al timer, oltre ad essa sulla ciabatta ho i due trasformatori delle pl...la mia per ora non si è mai bloccata...funziona bene dai...
Comunque una cosa che non mi piace assolutamente è l'attacco al magnete!!! no?? tu come ti trovi? Secondo me potevano benissimo farlo come quello delle altre koralia... Ciao... ;-) |
sinceramente le mia nano non hanno mai avuto problemi col magnete...ripeto l'unico problema che persiste è quello che quando sono attaccate al timer a volte nella ripartenza resta bloccata...per cui ho peferito toglierne una dal timer e farla funzionare non stop e l'altra invece alternata col timer ogni sei ore...
|
Niko90, anche a me quell'attacco ha fatto schifo da subito, però a distanza di sei mesi devo dire che tiene. sperim che duri...
darmex, se sei in maturazione tienle sempre accese tutte e due. per i blocchi mp alla hydor |
ho appena mandato una mail alla hydor...ho inziato il foto periodo da due giorni per questo avevo inziato ad alternare le correnti...ho sbagliato?
|
non è necessario
con gli animali si alterna subito invece ;-) |
e fare l'alternanza cosi come la faccio io? cioe una sempre aperta e l'altra in sovrapposizione ogni sei ore?
|
sjoplin fino ad ora regge...però non mi convince.. #24
Ciao... ;-) |
Anch'io ne ho 2 in vasca e solo con una avevo il problema del blocco, sono andato in negozio e me l'ha cambiata senza problemi. Quella nuova funziona perfettamente, è circa una settimana che le alterno ogni 6 ore e finora tutto ok...
|
allora..io ne ho comprate 2 una mai dato problemi, l'altra si e proprio bloccata..andato dal negoziante immediatamente cambiata...adesso col timer a iniziato a bloccarsi...la prima va sempre bene....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |