![]() |
Koralia 2:KO tecnico
A gennaio 07(quindi appena uscite) avevo sostituito la vecchia marea (un catorcio di pompa) con una koralia 2 nuova di balina.
Ieri notte arrivo a casa butto l'occhio in vasca e la vedo ferma. Tutto immobile. Oggi l ho smontata,provata a pulire, ma niente e anzi ho anche preso uno scossone!Essendo passato meno di una anno la pulisco e la porto al negoziante sperando che me la sostituisca. Volevo sapere se ci sono altri casi ingiro di koralia bruciate o se sono l'unico ad avere avuto dei problemi con queste pompe. Poi mi piacerebbe prendere le nano della tunze che hanno un fascio più ristretto di uscita e se secondo voi come spostamente d'acqua la koralia 2 può essere analogo a quella della tunze: http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=625 |
forse avevi quelle del lotto richiamato x problemi ;-) se ti danno quella nuova assicurati che dentro ci sia il convglatore di flusso in pratica stringe il fascio come le nano ed è compreso nella pompa ora :-))
|
volpe81, è gia capitato , ma i lotti sono stati ndividuati,con il convogliatore il flusso è analogo alle Tunz<e
|
Ok grazie!
Si probabilmente è come dite voi. Allora se ha il convogliatore rimango x la marea visto che tecnicamente mi sembra valida(a parte il problema che ho avuto #36# ) |
Era come dite voi: il lotto difettoso era il 644 e la mia koralia era proprio di quel lotto.
Ma adesso hanno risolto questo ''piccolo'' problema di dispersione ? c'è da fidarsi? |
lo stesso è capitato a me,e comunque è prorio quel lotto difettoso
|
volpe81, sì fidati ora non danno corrente e a livello di problemi siamo lì con le nano ;-)
|
ciao
come faccio a individuare il lotto a cui appartengono le pompe che ho acquistato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |