![]() |
luce lunare
serve a qualcosa? è consigliata ad un led solo o a più led? si mette nel fondo o sopra? ciao a tutti
|
mi sembra che sia solo un fattore estetico ;-) ;-) ;-)
per i led dipende dalla vasca che hai.. in piu se usi la funzione ricerca mettendo come parola chiave luce lunare si aprira un mondo davanti a te su questo argomento trattato e ritrattato |
Re: luce lunare
Quote:
se te la costruisci tu, occhio a metterla nel fondo ovvero dentro l'acqua, anche se alimentati a 3,5 volt sempre di corrente si tratta -04 -04 Io te lo sconsiglio ASSOLUTAMENTE compra un faretto hydor a 4 led e risolvi...lo monte dove vuoi....e spendi meno. |
Re: luce lunare
Quote:
La luce lunare aiuta gli avanotti a sopravvivere dagli attacchi dei pesci grandi, aiuta i genitori di eventuali covate, durante la notte, a difendere le uova, e limita lo spavento dei pesci quando si passa vicino la vasca al buio, con conseguente limitazione di salti fuori dalla vasca(nel caso di vasche aperte). |
in un precedente topic ho avuto modo di capire molte cose sulla luce lunare eccovi il link: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...r=asc&start=30
cmq facendo uncerca si apre davvero tanto (l'ho fatto per riprendere questo topic e solo dai titoli c'è molto) cmq date un'occhiata.... ;-) ;-) ;-) |
#25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |