![]() |
Mi dite i loro nomi?
Ciao a tutti,
questi in foto sono due bei pezzi, e la cosa che mi piace di più è che sono attaccati; purtroppo ho solo questa foto. Mi dite come si chiamano? http://www.acquariofilia.biz/allegati/111_1147p_200.jpg |
Montipora digitata (mi pare) quella ramificata e Pavona cactus l'altra..
La foto non è un gran che ... Comunque le alghe sopra non mi piacciono.. |
Diatomee a volontà -05
comunque sono Montipora digitata e Pavona cactus o Montipora a calice in ogni caso non si vedono bene nella foto. Cerca di eliminare tutte quelle alghe #36# |
ma dove hai scattato queste foto
Insomma sembra che ci siano solo loro |
controlla i fosfati e butta dentro le rowa........ #22
|
Mi dite i loro nomi?
Esatto Diatomee, un'invasione; dopo 18 mesi che la vasca è avviata e senza mai problemi a parte qualche filamentosa.
ho fatto fare analisi anche in due laboratori diversi con il risultato seguente: Nitrati = 5 mg/l Fosfati = 0,0 mg/l Silicati = 0,06 mg/l Calcio = 425 mg/l pH = 8.2 - 8,4 KH = 13 Densità = 1023 Temp. = 25,5 - 27 Ho Rowaphos e Carbone in un letto fluido Resun con una pompa da 2300 L/H (adeguati per 1000 Litri). Movimento dell'acqua con 3 pompe da 1000 L/H sia sul lato DX che SX alternate a 6 ore tranne la notte. Rabocco automatico con acqua osmotica e la notte con K.W. Insomma, non c'è motivo di averele ed invece non solo ci sono da 4 mesi ma neanche accennano ad andarsene. Ora mi sono veramenre rotto i c...... e tolgo tutto. |
-05 -05 -05 -05 po4 a zero in laboratorio??? WOW!!! Complimenti!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |