![]() |
Consiglio....su un sovradosaggio zeostart2
Ieri ho iniziato con zeovit, zeobak, zeostart2 e carbone... ho seguito la guida che si trova sul sito della korallen-zucht però mi sono sbagliato con il dosaggio di zeostart2...e ho messo 12ml in una vasca di 250 litri che solo adesso mi sono accorto che sono molti...cosa devo fare!? devo aspettare qualche giorno per rimettere zeostart2!?.... e la giusta quantità per una vasca che inizialmente è di sole rocce!?....grazieeee
|
per favore fatemi sapere qualcosa...perchè leggendo nei forum c e chi parla di addirittura una dose maggiore....e io pensavo di averne già messa molta...ho letto anche di 40ml per tre giorni...non so come comportarmi!!aiuto....
|
andrewsnext3, con i tuoi stessi litri ne metto 0,2 ml al giorno #23 ....azz.....per fortuna la vasca è con solo le rocce....prova ad aspettare qualche giorno che la vasca "digerisca" il tutto. La vasca ha fatto la cena di natale e capodanno tutte in una volta :-)
|
ma anche se sono all'inizio devo andare con dosi cosi basse!?perche c e chi parla di dosi molto piu elevate per lo meno per i primi giorni!?
|
spiega,quel dosaggio ti è stato suggerito da un negoziante della tua zona?
se si continua con il progromma che ti ha dato lui ;-) |
12ml di zeostart????? -05
Non è che ti confondi con un altro prodotto? #23 |
andrewsnext3, se si tratta di vasca appena partita si ci sono dosaggi molto + elevati, ma leggiti attentamente le istruzioni o come suggerito da franklin, segui i consigli del tuo negoziante
|
la nuova guida zeovit da come dosaggi x vasche nuove senza animali 5ml di zeostar2 nuova versione ogni 25 galloni x 3 giorni poi il dosaggio cala ad 1 ml ogni 25 galloni fino al raggiungimento dei primi 14 giorni
ciao riki ;-) http://captiveoceans.com/pdfs/ZEOgui...%20English.pdf ovio se lo star2 e la versione nuova auguri a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |