![]() |
Ecco il mio 55lt (nuove foto pag.2)
Finalmente ho terminato l'opera :-D e vi posto qualche foto del mio nuovo acquario.
Fatemi sapere se vi piace e consigliatemi pure come poterlo migliorare. Dimenticavo ospiterà principalmente poecilidi e pesci di fondo. |
bello mi piace :-)) :-)) :-)) :-))
|
Checcariiinooo!! Molto grazioso, e anche molto ordinato...
Il fascino del nanetto è sempre accattivante...! ;-) #36# ;-) |
Sono felice che vi piaccia,posterò altre foto per farvi vedere come procede.
|
che fondo è? :-)
|
Si, anche io sono curiosa di sapere che fondo hai usato, e soprattutto che granulometria ha... mi sembra molto fine, o sbaglio? E' anche parecchio chiara, cosa che purtroppo non durerà... però è davvero bella... sembra zucchero... #36#
|
....e soprattutto se è fertile :-))
|
purtroppo temo che le dimensioni dell'acquario non vadano affatto bene per le piante che hai piantato, l'echinodorus non ha spazio e la vallisneria crescerà fino a ricoprire tutto. #07
|
Quote:
http://www.acquaingros.it/crocisabbi...8d5a2a0216d389 Come fertilizzante ho usato un secchiello di floredepot da 2,4KG quindi credo non dovrebbero esserci problemi. Toglietemi una curiosità:il primo cambio parziale lo faccio dopo la prima settimana o lascio tutto com'è per un paio di settimane?anche perchè a causa dell'evaporazione devo riabboccare quasi 1,5l d'acqua ogni 2 giorni. |
Un altra domanda.Visto che il sistema di filtraggio è un pò esagerato per le dimensioni della vasca,pensate che posso permettermi un pò di sovraffolamento in vasca???
Vi scrivo quello che avevo intenzione di mettere: 2 maschi di Guppy con 4 belle femminucce 1 maschio di Molli Ballon con 2 femminucce 2 Gastromyzon Myersi 4/5 Corydoras (adoro i Julii) 2 Otocinclus Affinis Lo so forse sono un pò troppi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |