![]() |
il mio wave box 45
questo acquario è un wave 45, 35 litri netti, c02, fondo seachem, 2 plafo solaris da 18 watt,
piante: spiky moss, xmass moss, fontinalis moss, java moss, cladophora, riccia, pogostemon helfieri, microsorium narrow e vallisneria nana, salvinia e lemna. ospiti futuri: neocaridine blue pearl e guppy wild del suriname e venezuela consigli e pareri?? lo sfondo nero devo andarlo a comprare http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg0427_561.jpg |
ok sfondo nero di corsa..
a questo punto cambi ventosa e tubo alla CO2 e soprattutto CAMBI SISTEMAZIONE che in quel modo l' 80% della CO2 ti va perso cmq sia quel legno messo cosi non mi convince molto #24 e le piante mi sembrano sistemate in modo molto confusionale :-) |
aspettiamo che crescano le piante...
|
cosa ne dici di un bel praticello?
|
piante (pogomosteon) sulla sx: ok!
piante sulla dx sono messe un po' caxxo #17 io sostituirei con lilaeopsis brasilensis il muschio deve crescere le premesse ci sono tutte, aspettiamo ke crescano le piante! #21 |
Ciau!
Come ti ha consigliato Barcello, cerca di risistemare la campana della co2.. Cerca di nasconderla.. al limite fai in modo che il tubo arrivi da sinistra e non da destra (dall'alto)..e sistemala un pò più in basso di quel che è ora, in modo che le piante quando andranno a crescere la nasconderanno del tutto :-) La narrow potresti ancorarla assieme ai muschi sul tronco (nel pezzo centrale, mi pare che sia quello più scarno), sicuramente quando crescerà farà un bel cespuglietto :-) Sulla parte destra,davanti, la vedo un pò spoglia, che ne dici di portare un paio di piantine di pogo anche li? |
Certo devo sistemare la campana del CO2, sulla destra davanti ho messo 3-4 piantine di saggittaria. ho spostato il legno, i muschi stanno crescendo molto lenti,
a me non convnce molto la vallisneria nana, magari dite che mettendo dell'egeria densa possa cambiare?? ciao |
i presupposti ci son tutti, fai le modifiche che sai e vediamo il risultato :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |