![]() |
Info alimentazione....
Ciao a tutti
Oggi ho preso i miei primi due pesci... un Gramma Loreto e un Centropyge Bispinosus. Con cosa mi consigliate di alimentarli?? In casa per ora ho del granulare e della artemia surgelata!! ;-) |
ai miei gli do anche il mysys e krill, alternando al mangime a scaglie, tanto per variare un po' la dieta.
|
Quote:
Nessuno vuole darmi altri consigli??? :-( |
ciao.
per il gramma loreto non ti so dire, per quel che rigurda il centrpyge, ti dico io ho un bispinousa, un bicolor e un loriculus, i miei mangiano tutto: scaglie vegetali granulato spirulina in granuli artemie liofilizzate mysis e artemia surgelata alghe miste secche alghe nori come vedi si riesce ad abituarli un po alla volta a amngiare tutto, cosi da potere variare molto bene la loro dieta. |
Ho provato ha dargli un pò di granulare ma senza grandi risultati #13 ,
Il problema è il centrpyge..... perchè sto notando che è parecchio timido ed appena mi avvicino alla vasca per provare a dagli da mangiare si nasconde fra le roccie!! Come posso fare?? Dite che è solo una questione di tempo?? |
Sicuramente è una questione di tempo fai passare qualche giorno e vedrai che si ambienta e poi rimarrai sorpreso nella velocita con cui insegue il cibo.
|
si è solo ambientazione, il mio loriculus mi mangia dalle mani.
|
Ops... #12 #12 ..mi correggo, uno non è un gramma loreto ma un Pseudochromis Paccagnellae che aimè va a caccia dei wurdemmanni.....anche se il negoziante mi aveva garantito che non ci sarebbe stato nessun problema -04 -04 .
Ora i due lysmata sono chiusi in un angolo perchè appena li vede cerca di prenderli....( magari vuol solo giocare :-( ). Voi cosa dite che per i wurdemanni non c'è speranza? grazie e Buon natale a tutti :-)) |
Quote:
|
Ops... ..mi correggo, uno non è un gramma loreto ma un Pseudochromis Paccagnellae che aimè va a caccia dei wurdemmanni.....anche se il negoziante mi aveva garantito che non ci sarebbe stato nessun problema .
Ora i due lysmata sono chiusi in un angolo perchè appena li vede cerca di prenderli....( magari vuol solo giocare ). Voi cosa dite che per i wurdemanni non c'è speranza? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |