![]() |
leuco vs zebra
ieri ho preso un leuco ,da quando l'ho messo in vasca lo zebra non gli da tregua cerca sempre di colpirlo con la coda e lo punta continuamente....
prima o poi si abituera o continuerà a tartassarlo fino alla morte? |
quanto è grande la vasca?
|
triglauco, dovrebbero abituarsi, devono solo stabilire chi comanda....Io ho un flavescent, un sohal e un leuco e vanno daccordo, alla sera stanno nello stesso bucoda tempo
|
Però forse un leuco in 90 cm ci sta un po' stretto. Cmq anch'io ce l'ho con un flavescens, ma dopo un paio di giorni ha smesso di tormentarlo e ora stanno sempre vicini.
|
per esperienza posso dirti che si calmeranno e poi riprenderanno... hai la vasca troppo piccola
|
Hai la vasca troppo piccola.... non si abitueranno...
|
Quote:
|
leggi il mio messaggio sopra... aspetta qualche mese se non di più a cantar vittoria... a me ci sono voluti 3 anni in 120*50*55... poi è stato un disastro, non te lo auguro
|
Quote:
P.S. il fattore coabitazione non ritengo sia solo attribuibile ad una funzione matematica dove vi si trovano soltanto ampiezza vasca e specie del pesce come incognite, sarebbe troppo riduttivo pensarlo. |
però è un punto di inizio, e tù la vasca la hai piccola, che poi ci siano altre incognite questo è assodato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |