![]() |
Devo Fertilizzare con queste piante?
Ciao, la mia vasca č avviata da circa due mesi e ho installato un impianto di CO2 a lievito da circa un mese, ho il fondo fertilizzato ricoperto da ghiaino medio fine e un impianto di illuminazione T5 2x28W su circa 100l netti.
Le mie piante sono: - Echinodorus - Anubias - Microsorum - Alternanthera - Micrathemum umbrosum - Ludwigia repens - Hygrophila carimbosa Fino ad ora sono cresciute molto bene ma ora mi sembra stiano rallentando e si stiano abbruttendo. Secondo voi dovrei fertilizzare con fertilizzante liquido? Se si mi indichereste un buon prodotto o un protocollo da seguire? Grazie mille ;-) |
Quote:
Che dire, di fertilizzanti ce ne sono di tutti i tipi. Sta a te decidere se utilizzare un fertilizzante che raggruppa un po' sia i macro che i micro elementi, oppure una linea di fertilizzanti, sicuramente piu' cara, dove pero' dosi in base alle esigenze delle tue piante i vari ingredienti. Ciao ;-) |
Bhe! con l'illuminazione che hai penso possa andare bene anche un protocollo diciamo meno impegnativo, l'uniche che penso possano perņ risentire di questa "poca" luce sono l'Alternanthera rosaefolia, la Micrathemum e la Ludwigia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |