![]() |
lampade da 400watt che restano bianche
ciao a tutti
è un periodo che non riesco a trovare piu lampade da 400watt e40 decenti. ho avuto nel giro di 3mesi 3evc 2reefline e 1 xm e tutto nel giro di pochi gg mi virano al giallo cosa mi consigliate? ciao ale |
Quote:
|
che accenditore del menga hai?
io con gli icecup e le reefline mi sono rimaste bianche piu di 8mesi tanto e vero che quando ho montato le nuove non ho notato la differenza. scusami tanto quasiasi lampadina 11000k e 10000 per sbiancare la loro luce devi usare dei t5 attinici |
franklin,
:-D Cmq io uso XM e non ho assolutamente avuto viraggi. Ho usato le 250 x 4 mesi e le 400 da altri 4. Alimentate con IceCap..credo che il problema sia dell'accenditore.. |
alex84, aquaconnect
|
cambia l'accenditore puo essere l'unica cosa che ti da questo problema
|
alex84 controlla il voltaggio che hai in casa se è troppo basso le hqi tendono ha diventare gialle
|
alex84, controlla anche se gli Ampere che ti da l'accenditore sono corretti per il tipo di bulbo
|
AB se hai ferromagnetico
XM se hai Ice-Cup |
ciao uso 2icecup
ho sempre usato xm ed evc ed erano sembre bianche ultimamente saro sfigato ma nel giro di 2 mesi mi virano. per me sta calando la qualità di questi bulbi ho sentito anche il sestini e poure loro stanno avendo questo problema. le reefline che ho provato sono le piu gialle ho provato quelle col bulbo slargato dovrebbero essere le ultime mi hanno virato in 1 mese oggi vado a prendere altre 2 xm nuove e speriamo sia la volta buona. le ab sono le mie preferite ma dovrei cambiare accenditore. ciao ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |