![]() |
Staffe Tunze
Le staffe che di solito sono fornite per appendere bordo vasca le Turbelle® hanno 2 viti in plastica una rivolta verso l'interno della vasca e una con il pomolino rivolta verso l'esterno.
Oggi ho assemblato la staffa e provavo ad agganciarla alla vasca,ma non sono sicuro di aver fatto tutto bene. Ho messo la staffa e stretto la vite interna fino a toccare il vetro,poi ho stretto quella esterna per far aderire l'asta al vetro,è corretto? Poi,un altra cosa,la vite con il pomolino entra nel foro leggeremente inclinata verso il basso,è fatta a posta così? |
a dire il vero fanno un pò pena quelle staffe #23 comunque l'hai montata correttamente ma la vendosa tra poco tempo diventerà dura come il cemento e non terra più #23
se hai voglia puoi prendere i magneti (Magnet Holder) che funzionano alla grande ;-) |
In effetti,un pò pena fanno :-) ma non ho capito a quale ventosa ti riferisci #24 non ci sono ventose.
Sai se il magnete puo reggere anche le Turbelle Powerhead? |
intendevo la ventosa in basso ;-)
certo che nel magnete puoi mettere anche le Powehead devi incastrare il supportino che hai nella staffa nel magnete e vaii #22 non ti si sposta + ;-) |
Quote:
Te lo chiedo perchè domani dovrebbero arrivarmi le 6000. Ciao |
|
Quote:
Cmq,prenderò i magneti ;-) |
;-)
|
Grazie, ho visto che li hanno anche dove ho ordinato le pompe #12
Certo che con quello che costano ste pompe un sistema di fissaggio decente potrebbe anche essere compreso nella confezione, o sbaglio? Per 2 pompe + 1 multi mi hanno prosciugato + di 500, 00 euro e adesso ne devo spendere altri 50,00 per 2 magneti -04 -04 |
si fanno pagare anche il cartone :-D
però le pompe non hanno confronto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |