![]() |
consiglio su questo skimmer!!
ciao ragazzi visto che devo allestire il mio primo nanoreef volevo sapere se conoscere questo skimmer con le seguenti caratteristiche. in commercio ce ne sono molti ma io non so le loro performace. il mio negoziante me ne vuole dare uno a porosa collegato ad un aereatore ma l acquario lo devo mettere in camera e secondo me fa un baccano di notte pazzesco!!
questo secondo voi puo essere all altezza per un nano di 50 litri. REEF OCTOPUS NANOSKIM NS80 (NWSK) Marca: Reef-Octopus Nuovissimo Nanoskimmer interno Pompa:OTP200Lt Consumo:5w Rotore a spazzola Misure ingombro: 25 cm Diametro : 50mm Gancio regolabile Regolatore uscita acqua euro 41,00skimmer http://www.acquariofilia.biz/allegati/nanoskimm_890.jpg |
bernale, conosco qualcuno che lo sta provando...
aleeeeeeeeee :-D :-D :-D |
E CHI E'?
|
Presente!!
Mi è arrivato ieri, dateme un pò di tempo e vi scrivo la recensione nè ?? :-)) |
facci sapere,che per un eventuale nuovo allestimento lom prendo in considerazione :-)
|
fammi sapere anche a me.... #19
|
io l'o visto in funzione ieri damio negoziante..ma aveva qualche problemino, ho visto che traticava dei forellini sul coperchio per far entrare maggiormente l'aria
|
Quote:
Forellini sul coperchio per l'aria?!?! #24 #24 #24 #24 |
alapergola, le prime impressioni?
|
rattaman, manco l'ho spacchettato!
Mi è arrivato ieri, spacchetto nel we e lo installo nella prossima vaschettina :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |