![]() |
solfato di potassio a catania: dove?
ragazzi, ho girato 7 farmacie, e nessuno ce l'ha: chi mi sa aiutare? QUalcuno di catania lo ha trovato?
|
Prova in questa: Via V. Emanuele, 114.
Io ho preso il bicarbonato di potassio, in ogni caso penso che su ordinazione forniscano anche quello. Fammi sapere ciao. |
Quote:
Fammi sapere...ciao! O.T. Ciao Eugenio!!!!!! |
Ancora niente.... mi sa che si è perso x strada :-D :-D
Forse ci devi pensare tu! Ciao Lillo :-) |
ragazzi, sto lavorando 8 ore algiorno e non sto trovando il tempo per andare in farmacia.... Non riesco nemmeno a pagare le bollette alla posta! :-D
|
Ciao grosso puppo, se sei ancora imteressato io me possiedo un bel po.
Fammi sapere. Sono di Siracusa, ma ci possiamo mettere d'accordo. |
Quote:
:-D :-D :-D |
a me grosso puppo?!?!?!?!? :-D
non mi arrabbio per il contesto, ma se ti becco, te lo faccio vedere io chi è il grosso puppo!!!!!! :-D :-D :-D Per farti perdonare, ora ci mettiamo daccordo per vederci a catania per il solfato!!! :-)) |
ciao grosso puppo, :-)) per le sole spese di spedizione te ne mando io.... feci la stessa offerta a nps tempo addietro.... ma poi ha trovato chissa' dove..... (centra la mafia sicuro.... :-D )
|
Ciao grosso...puffo, chiedo venia, e' da molto che non mi collego, e solamente ora mi sto accorgendo del madornale errore.
Chiedo veramente scusa. Mi spiace. Se vuoi ci mettianmo verament d'accordo per il solfato, io fra l'altro lavoro a Catania. Fammi sapere. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |