![]() |
eccolo
:-D :-D :-D mannaggia mia moglie è una santa davvero eh :-D :-D
|
A cosa lo usi per far le foto della vasca dall'alto -11
|
ma ke carino!! ho sempre voluto anche io un elicotterino... #36# #17
|
abracadabra, il mio e' in consegna!!!!!!! non e' pero' un coassiale, ha solo due eliche.... non e' che ci stiamo tramutando in un forum di modellismo?????? #23
|
abracadabra, SANTA DONNA #07 #07 #07
|
ik2vov, Algranati, Albe, abracadabra, a Gerry dovrebbe arrivare oggi se non erro, domani andrò a collaudarlo....
|
Malpe lo ha preso lo scorso fine settimana.... il prossimo raduno di AP lo chiamiamo il raduno della talea volante? :-D
|
ik2vov, sì questo è quello senza il rotore ma ha 4 eliche propio x quel motivo in pratica il negoziante mi ha spiegato che quelli con 4 eliche non usano il rotore dietro ma fanno le stesse cose sono solo + semplici da guidare x imparare :-D :-D :-D a parte i 4 bicchieri del ristorante e la coppia di eliche già cambiate 2 volte :-D :-D :-D ik2vov prendi i ricambi xchè appena sbatte le eliche si rompono subito.
|
abracadabra, bischero!!!!!!!!!!!
Ho preso il cavo per collegare la radio al computer ed imparare con il simulatore all'inizio :-D :-D :-D Se vuoi il simulatore lo si trova su di un sito..... ma non ricordo il nome... e' freeware. Ciao |
Anche la mia è una santa come dice Gilberto... ora glielo chiedo se me lo regala... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |