![]() |
Biotopo agassizi
salve ragazzi
ho allestito una vasca pet company da 100x30x40 da 90 litri netti vorrei mettere 1 coppia di agassizi,5-6 otocinclus 6-7 cory ma non so quali mi sapreste consigliare dei pesci di branco da associare a questi che provengano dalla stessa zona degli aga? io avrei pensato a hemigrammus serpe neon o cardinali perchè lo visto al negozio altrimenti? |
puoi inserire nannostoumus se vuoi tentare la riproduzione,ad es gli eques,se vuoi inserire le specie da te menzionate dimenticatela :-)) ,cmq stando alla tua domanda ti rispondo che puoi inserire un brachetto di cardinali, o carnegielle, o anche i simulans se vuoi rispettare il biotopo di provenienza
|
diciamo ke la riproduzione non è il mio primo obiettivo anche se metterò la mezza noce di cocco nel caso depongono le uova poi se qualche piccolo si salva è meglio
quindi vanno bene 10 neon coppia di agassizi 6 cory della stessa specie 6 oto |
sipò andare...secondo me puoi metter anche un'altra femmina di aga!Però aspetta il consiglio dei più esperti.....comne piante vaid id echinodorus... così fai un bell 'habitat!
|
foto voglismo le foto!!! :-))
|
http://www.apistogramma.it/
se non lo conoscessi ti segnalo questo sito ben fatto sugli apistogramma in generale! Ci sono anche tanti altri apistogramma, alcuni più tranquilli e con colorazioni comunque interessanti, l'unico problema è che magari sono un pò meno reperibili! ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |