![]() |
Pompe di movimento
Che pompe di movimento mi consigliate di mettere su una vasca di 300 litri netti che misura 120x50x50 (livello acqua)?
La vasca ospiterà prevalentemente Sps, e vorrei raggiungere un buon ricircolo d'acqua... Io avevo pensato o a due Stream 6060, anche se ero curioso di sapere come andavano le nuove Marea... Ovviamente solo nel caso di considerare un movimento minore dei 6000l/h delle Tunze... |
2 x Tunze stream 6000 sarebbe perfetto ;-)
|
ottimo consiglio.....seguilo......è una spesa ma non te ne pentirai......
|
piangi un pò quando le compri ma poi..... sarai soddisfatto :-D
|
Speravo con tutto il cuore che non mi consigliaste quelle...
...ma non mi sento fortunato, quindi ne ero certo! :-D Diciamo così... se non avessi voglia, o soldi, per comprarmi 600€ di pompe e controller... ci sarebbero alternative valide??? -28d# ...uaz... le 6000 mi intrippano anche a me, però ci sono famiglie che ci sfangano il mese con quelle cifre... ok che sono delle gran pompe, ma è anche uno schiaffo alla miseria, comprarle... #06 |
non posso che darti ragione, ma sono impareggiabili sia sul movimento d'acqua che nei consumi elettrici ;-)
|
stream 6000 si trovano a 170 euro cadauna... e circa 150 il controller che puoi comprare in un secondo momento...
170+170+150=490 euro non 600... |
Quote:
500 euro di botto non mi andava di spenderli. Poi vedo se è il caso di prendere un'altra 6000 #19 Ciao |
Vai di Stream, con le nuove Marea non credo andresti lontano.... inoltre non sono controllabili se non da un computer dotato di questa funzione.
Ciao |
vai di TUNZE... le marea le ho viste funzionare... non c'entrano nulla #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |