![]() |
costo ampullaria blu!
Oggi ho visto per la prima volta in un negozio della mia citta' un' ampullaria blu! La vendono a 7 euro!!!!! Era da un' anno e mezzo che la cercavo, pero'onestamente mi sembra un furto legalizzato! Voi che ne dite?
|
è un furto per una lumaca, però è una rarità... e quindi il prezzo se lo giocano come gli pare... se ti piace tanto e non la trovi credo che per una votla uno sfizietto ci possa anche stare ;-)
|
io l'ho comprata da privato erano prezzate 6 euro l'una lumachine di un cm-un cm e mezzo di grandezza....quindi 7 in un negozio non mi lascia sconvolta...anzi pensavo peggio onestamente!!!
sono care non lo metto in dubbio,ma giustamente come dice mr hyde non si trovano e chi le trova e le paga....giustamente le fa pagare! :-) Giada |
Io le pagai 6 € l'una, piuttosto grandi. Poco non è, ma mi sa che ci sono poche alternative...
|
a meno che qualcuno del forum, mi pare tognamax ma non ne sono certa, venda ancora le sue riprodotte...
per ora io ne ho alcune ma piiiiiccolissime... vedremo tra qualche mesetto se ci sarà il mio annuncio nel mercatino :-)) |
Era ovvio che non avrei resistito......eccola!!!!! Notate la presenza di neritine? http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0071b_269.jpg
|
Bellissima...la voglio anche io...
|
grazie....era davvero da tanto che la cercavo! adesso spero che si trovi bene! http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0075b_923.jpg
|
è davvero stupenda... il blo del piede è scurissimo e la conchiglia è azzurro chiaro! davvero complimenti!
|
io l'ho pagata 5 euro e a cesena è il prezzo con cui si trovano, la mia è bella grossa ma ho paura che troppo grossa campi di meno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |