![]() |
Ancora un pesce...
Ciao a tutti, non disturbatevi a leggere il mio profilo... vi dico subito che in vasca (180 litri lordi) ho 3 chromis, due ocellaris e una ecsenius bicolor e vorrei mettere un altro pesce (se possibile) e mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi :-)) .
Luca |
ho dovuto comunque disturbarmi a legger... :-)) , non hai menzionato i coralli che allevi....allora eviterei centropyge, potreti mettere una coppia di P.Kauderni oppure una bella Hexataenia... ;-)
|
Anche un Neocirrithes armatus, pesce semplicemente stupendo.
|
Quote:
|
vai con una bella Hexataenia ;-) ..ma stai attento che,durante il periodo di acclimatazione richiede particolari attenzioni per la somministrazione del cibo che deve essere preferibilmente vivo come artemia, mysis etc.
|
_Sandro_, non è mica detto..se dal negoziante mangia secco o congelato farà così anche in vasca ò'importante è chiedere prima di comprare...tutti i pesci non abituati devo iniziare con misys vivo..
|
ok... :-) !
comunque..d'informarsi prima d comprare...è quasi d'obbligo...! :-) |
#36# #36#
|
io ho messo una hexatenia nessun problema pesce fantastico nuota di continuo e mangia di tutto dai fiocchi al granulare al surgelato gamberetti artemia ecc...veramente bello!!!! e se lo tieni bene ha dei colori spaventosi!!!!! :-)) :-)) :-))
|
mai visto un hexataenia schizzinoso con il cibo.. mangiano tutto come fogne..
_Sandro_, mi sa che hai confuso l'hexataenia con qualche altro pesce ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |