![]() |
Pesci magri e fermi
Da qualche giorno ho problemi con i miei poecilidi:stanno fermi e isolati,sono dimagriti,non mangiano eespellono feci bianche...cosa puo essere?grazie e scusate l'ignoranza
|
Aspettiamo ulteriori info: Valori acquatici, dimensioni della vasca, numero e specie dei pesci allevati e alimentazione somministrata.
Ciao |
Quote:
|
Quote:
Tieni presente che se i pulcher decidono di riprodursi, cosa che potrebbe esssere in procinto, per i pecilidi e i cory sarà una carneficina, tutti gli altri dovranno ripararsi in superficie se troveranno spazio. Ti consiglio vivamente di isolare subito tutti i pecilidi presenti e i corydoras, oppure in alternativa di togliere i pulcher. Rivaluteremo lo stato di salute dei pecilidi dopo l'isolamento. Ciao |
Quote:
i pulcher si sono già riprodotti 3 o 4 volte...infatti ho pensato anche che poteva essere lo stress a far diventare così apatici i miei pecilidi |
fermo restando che in questo caso e' utlie davvero l'isolamento e opportuno che i 40enati vengano nutriti con mangimi multivitaminci o con aggiunta di tali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |